Notizie
Un ottimo risultato per il sondaggio sulla soddisfazione dei partner
La disponibilità dei nostri partner a raccomandarci rimane alta.
Grazie ai nostri partner per aver partecipato al sondaggio internazionale sui clienti Griesser! Le vostre opinioni e valutazioni sono molto importanti per noi, in modo da poter continuare ad adattare i nostri prodotti e servizi alle vostre esigenze.
Abbiamo ottenuto un punteggio eccellente. Rispetto al primo semestre del 2023, abbiamo migliorato di oltre il 10% i risultati del sondaggio.
L'NPS (Net Promoter Score - Punteggio netto dei promotori) è un'unica domanda riguardante la volontà dei clienti a raccomandare un’azienda. Da un punto di vista puramente statistico, si dovrebbe ottenere un valore NPS positivo, cioè avere più promotori che detrattori. Più l'NPS è superiore a 0, più alto è il tasso di raccomandazione.
Il motivo principale per cui si raccomanda Griesser è l'eccellente qualità dei prodotti. Tutti i partecipanti all'indagine riceveranno anche una valutazione della domanda sulle tendenze.